SERVIZI DIALOGICI PER TE!

Stiamo formando luoghi di lavoro per una migliore comunicazione, capi per condurre una buona collaborazione e professionisti per avere dialoghi migliori con i clienti.

Dialogues & Design Ltd è una società che fornisce servizi di formazione, consulenza e personale. Formiamo esperti di dialogo in situazioni di cliente e cooperazione. Tutto ciò che facciamo è dialogicamente adattato alle esigenze uniche del cliente.

Formazione per esperti di dialogo

Realizziamo percorsi per consentire di acquisire abilità comunicative e apprendere come utilizzare gli strumenti dialogici con i clienti e in contesti di cooperazione. Siamo esperti nel formare il facilitatore del dialogo in rete e l’utilizzo del dialogo precoce. Ti possiamo aiutare anche a gestire le tue preoccupazioni e a comunicare in casi complessi.

Facilitare incontri dialogici

È importante che quando si pianifica qualcosa di nuovo o si affrontano situazioni difficili da risolvere, i partecipanti, compresi i direttori e l’intera direzione, possano concentrarsi sull’emersione e la condivisione di idee. Facilitatori esterni si occuperanno di condurre l’incontro. Puoi chiedere a noi una facilitazione dialogica per il tuo incontro.

Aiutare a risolvere questioni minacciose

Quando il tuo contesto lavorativo si trova in una situazione complessa e di stallo che rappresenta una minaccia all’equilibrio, puoi trovare aiuto in un dialogo condotto da un professionista esterno. Dialogues & Design può offrire aiuto attraverso la consulenza manageriale, facilitando i dialoghi sul posto di lavoro e creando insieme a te una buona visione condivisa del futuro. Contattaci e lavoreremo con te per creare un servizio che risponda alle tue esigenze.

Mentoring per la gestione del posto di lavoro

Ottieni aiuto per la gestione della tua organizzazione! Anche i capi hanno bisogno di condividere le loro esperienze di gestione per migliorare le loro competenze.

Servizi di consulenza e di supervisione del lavoro

Hai bisogno di coaching lavorativo e di pensare insieme ai problemi del lavoro? Nella supervisione dialogica del lavoro, il supervisore ascolta ciò che viene detto, non interpreta i significati. L’obiettivo della supervisione è permettere alla persona affiancata di comprendere le proprie interpretazioni e di sviluppare empowerment. Puoi chiedere a noi un servizio esclusivo e personalizzato.

Divulgazione del nostro Sistema Educativo

Il sistema educativo finlandese è famoso in tutto il mondo. Potete ordinare da noi presentazioni e corsi di formazione basati sul nostro sistema educativo. Siamo anche esperti di educazione!

Il dialogo è pensare insieme partendo dall’ascolto. Ascoltare significa  stare di fronte all’altro per rendere possibile l’ascolto. Ascolta ciò che sta dicendo l’altra persona, non ciò che intende. Allora sei in dialogo.

Abbiamo bisogno di capacità dialogiche di lavoro ovunque. Il lavoro con il cliente, le attività del contesto di lavoro, la gestione, la comunicazione lo sviluppo del lavoro sono ricchi di incontri di dialogo. Il dialogo è insito nelle loro qualità. Le abilità possono essere esercitate!!